top1.jpg (3144 byte)
 
Rituali Di Magia Bianca

Parlare di tutti i rituali contemplati nei nostri libri di magia bianca non è umanamente possibile.
Ce ne sono moltissimi, innumerevoli, uno per ogni esigenza, caso e persona.
Descriviamo quindi a grandi linee solo alcuni rituali  in modo indicativo, specificando il materiale che occorre per metterli in atto e gli effetti benefici che esso provoca.

Per chi vuole saperne di più può accedere direttamente al catologo che da oggi non è più scaricabile ma è da visualizzare comodamente online, sia per fare delle ordinazioni, sia per una semplice consultazione .


Gran Rituale di Eridu

Rituale magico del nodo fertile.
Durante il ciclo delle sette operazioni che compongono il rituale si crea un vortice magico capace di incanalare verso l'operatore ogni tipo di influenze occulte positive che con il nodo fertile vengono saldamente trattenute
ed indirizzate alla completa realizzazione del proprio successo, per un netto miglioramento degli affari e della fortuna.
La confezione comprende le sette candele di Eridu, l'incenso dell'Apsu, il nastro talismanico del nodo fertile, le preghiere, gli scongiuri e le invocazioni in lingua originale, le istruzioni e gli schemi dettagliati.

Gran Rituale di Sippara

Rituale Magico del nodo Purificatore. La forza della luce solare interviene in questo rituale creando un campo magnetico occulto veramente formidabile
che avvolge e cattura qualsiasi forma o entità malefica.
Incatenate tra le potenti spire dei nodi Purificatori, le negatività vengono inesorabilmente allonatanate dalla persona colpita.
Il rituale comprende una candela esorcistica, l'incenso di Sippara, il nastro talismanico purificatore, le invocazioni ed un potente esorcismo in lingua originale caldea; infine le istruzioni e gli schemi dettagliati per comprendere ed utilizzare al meglio la pratica.

Gran Rituale di Uruk

Rituale magico del nodo d'amore .
Per mezzo della potenza del nodo d'amore si crea una fortissima corrente magica che attrae inesorabilmente la persona amata, abbatte ogni minimo ostacolo favorendo così la piena e rapida realizzazione di quanto
desiderato.
Il rituale è corredato dalle sette candele di Uruk, dall'incenso di Uruk, dall'olio di consacrazione rituale, dal nastro talismanico d'amore, dalle preghiere ed
invocazioni in lingua originale, dalle istruzioni e schemi dettagliati.

 

Kit rituali già pronti
clicca qui

Studio Esoterico Bastet
via Della Gronda, 142-  55049 Viareggio ( LU )

e-mail : Miracha@Miracha.com Tel: 05846322211

croce1.gif (348 byte)

Copyright © 1997-Studio Esoterico. All Rights Reserved