top1.jpg (3144 byte)

l.gif (733 byte)

otto e Oniromanzia

Piccolo prontuario dei sogni tratto da un antico libro pubblicato nel 1530.

Alberi abbattuti significano danno

Sognare un albero significa malattia

Bere acqua pura
significa piacere

Bere acqua putrida significa grave malattia

Scarpa nuova significa consolazione

Scarpa vecchia significa malinconia

Vedere una candela accesa significa
ira o litigi

Cogliere uva significa danno

Donare un anello significa guaio

Vedere la luna che cade dal cielo significa malattia

Mangiare uva significa armonia

Vedere un monaco significa disgrazia

 

Il gioco del lotto

Del gioco del lotto si parla molto e in molte riviste specializzate.
C'è chi vanta di possedere il sistema  matematico migliore per vincere e lo offre a costi da capogoro, e chi invece si affida al vecchio metodo sempre buono dei sogni.
Ci sono rituali, in magia, legati alla Dea Bendata ottimi per propiziarsi la fortuna al gioco perchè, in fondo tutti lo sappiamo, l'ingrediente più importante in questa alchimia di numeri non sono tanto gli ottimi sistemi o altro ma, primariamente, una buona dose di fortuna.
Può quindi essere molto utile avere con se un ottimo talismano per la buona sorte, propiziarsi la Dea con un rituale specifico e non ultimi dei numeri cosiddetti "buoni" che possiamo trovare dall'analisi dei nostri sogni o dalla nostra data di nascita o dal nome, e questi un cabalista li estrae facilmente e con capacità, sicuro che sono quelli più giusti e soprattutto personali.

Per giocare ci sono poi altri due fattori da non trascurare mai e cioè determinare se ci troviamo o meno in un periodo fortunato.
Se gli auspici non fossero buoni meglio non rischiare, e giocare sempre piccole cifre di denaro.
La Dea Bendata non ama gli spendaccioni, coloro che per il gioco si accaniscono e si rovinano, ma predilige offrire i suoi favori a coloro che usano con coscienza e parsimonia gli elementi che ci mette a disposizione.

***

L'oniromanzia e
i misteri dei sogni

Non si può ora trascurare il valore divinatorio attribuito in tutte le epoche al sogno, fatto misterioso e inspiegabile, in cui i legami che uniscono il corpo alla parte pensante dell'individuo sembrano allentarsi per varcare le porte di un nuovo mondo inesplorato e popolato da esseri fantastici e irreali con cui passiamo un terzo della nostra esistenza.
Durante il sonno anche il più pratico e il più positivo degli uomini, estraneo ai voli di fantasia, diventa suo malgrado un sognatore e riceve la visita di dèi, fantasmi e spettri, di cui nega l'esistenza e penetra i segreti dell'avvenire.
Ogni sogno che viene fatto ha bisognodi una sua interpretazione, di ogni singolo simbolo e nel suo complesso.
Rivela lati del carattere e auspici sul futuro.
E' quindi molto importante andare a fondo nei particolari per avere una analisi completa degli auspici che se ne possono avere.

***

Per ricevere una interpretazione dei sogni con i relativi numeri del Lotto, i Rituali o i Talismani per la Fortuna, scrivere tramite posta o e-mail allo Studio Esoterico
specificando il sogno e le relative richieste.

 

Torna alle Arti Divinatorie

 

I libri su questo
argomento li trovi qui
clicca qui

 

Studio Esoterico Bastet
via Della Gronda, 142-  55049 Viareggio ( LU )

e-mail : Miracha@Miracha.com Tel: 0584632221

croce1.gif (348 byte)

Copyright © 1997-Studio Esoterico. All Rights Reserved